Tisane ayurvediche del Nepal – composti per infusi ayurvedici

Scegli la naturalezza delle nostre tisane ayurvediche: i composti per gli infusi sono realizzate con erbe e spezie raccolte a mano in Nepal, sulla catena dell'Himalaya! Il confezionamento poi, privo di filtri, ha basso impatto ambientale, mantiene intatta la freschezza e ti fa risparmiare molto: prezzi così sono davvero introvabili!

    Le tisane ayurvediche ti regalano i sapori della natura incontaminata del Nepal: vengono preparate con erbe e spezie nepalesi, cresciute e raccolte nelle fresche aree dell’Himalaya.

    I maestri ayurvedici selezionano le erbe con attenzione, facendole poi essiccare. Le tisane ayurvediche del Nepal, al 100% genuine e naturali, gustose ed esotiche, ti aiuteranno a vivere serenamente e in armonia con la natura.

    Le tisane ayurvediche del nostro shop riportano equilibrio nelle tre bioenergie (dosha), ovvero Vata, Pitta e Kapha, fondamentali nell’ayurveda, la scienza del vivere. Queste energie cooperano per il tuo benessere fisico e mentale: è importante che siano bilanciate.

    L’energia cinetica Vata è la forza che fa battere cuore e polmoni. Agisce sui nervi e sulle cellule del corpo, controllando i movimenti corporei: con la tisana ayurvedica Vata, anti-stress, calmerai gli stati agitati di corpo e mente.

    Pitta è la forza legata alla trasformazione, responsabile della formazione del sangue, della nostra memoria e delle capacità mentali. La tisana ayurvedica Pitta è rinfrescante e ti aiuterà a rilassarti in momenti di irritabilità e impazienza.

    Le tisane Kapha, drenanti e depurative, ti aiutano a mantenere forza e coesione: Kapha è il principio che dona resistenza fisica e armonia mentale, favorendo i processi di guarigione e digestione.

    Le tre forze bioenergetiche collaborano al tuo benessere nell’infuso auyrvedico Tri Dosha, una miscela di Vata, Pitta e Kapha.

    Puoi assaporare le tisane in qualsiasi momento, quando più senti il bisogno di ritrovare la tua armonia: la mattina a colazione, durante la giornata oppure la sera.

    Preparare le tisane ayurvediche è semplice: fai prima bollire l’acqua fino a 85°-90° C; poi versa le erbe nell’acqua bollente per circa 3 minuti, oppure lascia in infusione per circa 5 minuti. Infine passa l’infuso al setaccio.

    Ora puoi rilassarti e godere dei benefici della tua tisana!

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart